UN CORSO, UN RICONOSCIMENTO
UNA SICUREZZA!

1

Cosa è ?

Stark Academy è una iniziativa nata all’interno della “Stark Sicurezza” volta a dare informazioni e aggiornamenti tecnici.

Si tratta di un’intera giornata passata a vedere di persona e toccare con mano le novità tecniche in ambito di sicurezza residenziale.
Tecnici e commerciali preparati illustreranno le nuove soluzioni proposte dal mercato, fornendo consigli utili per la posa, qualche “trucco” per rendere il lavoro più semplice e qualche suggerimento per vendere meglio.

Per chi ?

Stark Academy si rivolge a tutti coloro che operano e lavorano nel mondo dei serramenti, in particolare a quelle strutture che commercializzano o installano porte blindate. Si rivolge ai posatori per illustrare nuove tecniche di posa o semplici accorgimenti per semplificare il lavoro; ai commerciali per dare qualche suggerimento per una vendita più efficace e remunerativa; ai responsabili di azienda per condividere strategie e fornire loro strumenti per una corretta pianificazione economica e produttiva.

Cosa ti da ?

Oltre a tutte le informazioni tecniche e alla formazione qualificata, a tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato che certificherà l’operatore come “Specializzato in fornitura e posa di porte blindate Stark“; un titolo che garantisce la qualità, la professionalità e l’affidabilità dell’operatore, un titolo da presentare al cliente. Coloro che riceveranno l’attestato verranno segnalati sul sito Stark come “Professionisti certificati Stark”: un riconoscimento per te, una garanzia per noi.

Dove ?

Di volta in volta verrà definita una data e una location; in giorni differenti verranno invitati i professionisti del settore per una adesione di 10-12 partecipanti: avremo così la possibilità di seguire ciascuno passo-passo.

Programma /

Il programma della giornata verrà fornito tramite invito personale e tratterà temi di attualità in ambito di sicurezza e novità tecniche: dagli isolamenti termici alle guarnizioni, dai telai e controtelai alle serrature e cilindri, dalle spiegazioni di come funzionano la chiave “bulgara” e l’antibumping ai nuovi pannelli di rivestimento per esterni, tutti argomenti presentati da tecnici e professionisti del settore.

Stark Sicurezza si occuperà interamente dell’organizzazione logistica fornendo i supporti tecnici e il materiale che resterà in dotazione ai partecipanti.