APPARTAMENTO O UFFICIO,
DECIDO IO CHI ENTRA!

Home / Pregio

PREGIO /

In caso di appartamenti di pregio o uffici abbinati a un’elevata componente di design, è possibile spaziare su tutta la gamma di rivestimenti, ma è opportuno comunque valutare con attenzione il tipo di serratura e prendere in considerazione soluzioni che tengano conto delle esigenze di gestione degli accessi.

Prediligere modelli con cerniere a scomparsa (linea Exclusive) e possibilità di posa a filo muro, sia sul lato interno che su quello esterno.

Si consiglia di valutare l’utilizzo di doppie serrature con chiave padronale e di servizio, utili soprattutto per abitazioni private con personale di servizio o studi professionali con collaboratori/dipendenti. La serratura elettronica Smart garantisce, inoltre, ulteriore automazione e controllo degli accessi.

Anche l’occhio, però, vuole la sua parte. Ecco quindi che i rivestimenti interni possono essere coordinati con le porte presenti nell’ambiente, anche con l’applicazione di coperture del telaio in tinta, per ridurne l’impatto estetico. È a disposizione l’intera gamma di rivestimenti per il lato esterno.

L’installazione di cilindri con chiavi ad accesso combinato semplifica, infine, l’ingresso a passaggi comuni o ad accessi multipli per ogni singolo appartamento.