Menhir, i nuovi rivestimenti in pietra di Stark

Categoria news

17-10-2017

Lastre in pietra per una porta blindata di pregio e dal design naturale.

Solidità, design e natura sono i valori aggiunti dei rivestimenti Menhir: ideali per un utilizzo esterno grazie all’elevata resistenza agli agenti atmosferici, come rivestimento interno si prestano perfettamente come soluzione di design.

La varietà di tipologie di pietra consente un ampio raggio di abbinamento con l’ambiente in cui devono essere posati, Dubai, Hong Konk, London, Moscow, New York, Rome, Seoul, Vienna sono i nomi delle otto tipologie di rivestimenti.

I rivestimenti Menhir possono essere installati sui portoncini della linea Project e della Linea Exclusive, sia sul lato interno che sul lato esterno, mentre sulla Linea Style possono essere installati solamente sul lato esterno. Non possono essere realizzati né soluzioni Rasomuro e Rasocornice, né versioni finestrate.

I rivestimenti Menhir non richiedono una grande manutenzione: infatti vengono lavorati con uno speciale trattamento oliorepellente e antimacchia.

I rivestimenti “Menhir” mantengono, nonostante la superficie in pietra, un ottimo fattore di trasmittanza termica grazie all’abbinamento con un supporto da 4 mm in MDF che viene a contatto diretto con la struttura del blindato.

Scopri il design moderno dei Menhir nella nostra sezione dedicata